Benvenuti!

Se siete arrivati su questo blog, probabilmente siete nelle mie stesse condizioni, siete alla ricerca di un modo per poter arrotondare lo stipendio( per chi lo ha...) o per tirare su qualche soldino che non fa mai male.
Non pensate di tirar su un mucchio di quattrini, almeno che non abbiate delle conoscenze e qualità tali da poter creare un vostro businness, nella maggior parte dei casi, riuscirete a tirar su qualche euro per le bollette magari, o per i vostri sfizi.
Lo scopo del blog è vedere insieme, come e dove dedicare il nostro tempo per guadagnare qualche spicciolo che in questi tempi di crisi anche se pochi possono fare la differenza.
Le tematiche trattate spazieranno dai sondaggi retribuiti ai giochi a premi, dai concorsi gratuiti al pay to write.
Cercherò di trattare più temi possibili, in base alle mie esperienze, per qualsiasi cosa possa aiutarci a risparmiare e guadagnare.
Avrei piacere che anche voi partecipaste attivamente, segnalando fonti di guadagno/risparmio che magari non sono state ancora trattate o le vostre testimonianze i vostri consigli, qualsiasi cosa possa essere utile a tutti, me compreso.

Una raccomandazione che mi sento di fare è di diffidare ed evitare qualsiasi offerta in cui vi chiedono in cambio dei soldi per iniziare a lavorare/guadagnare. Evitate assolutamente!

giovedì 6 settembre 2012

Global Test Market - Sondaggi Retribuiti

Global Test Market è stato fondato nel 1999 ed è sponsorizzato dalla GMI (Global Market Insite, Inc.) uno dei maggiori operatori mondiali nel campo delle ricerche di mercato.
Ma vediamo come funziona questo Global Test Market.
Dopo che vi sarete iscritti, dovrete completare dei sondaggi di profilo, per inquadrare appunto il vostro profilo e quindi mandarvi inviti più mirati possibile.
Questo dovrebbe essere un bene sia per voi che per loro, dico dovrebbe perchè in pratica non è sempre cosi. Infatti capiterà molto spesso di incappare in sondaggi in cui non sarete idonei dopo aver completato una parte di sondaggio e quindi aver perso del tempo.
Questo panel comunque sia, invia molti inviti al mese per i sondaggi ma come dicevo prima, almeno per la mia esperienza, sono risultato idoneo a poche ricerche, durante il mio anno di "impiego" presso Global Test Market, non sono ancora riuscito a raggiungere la quota minima di punteggio richiesto per poter richiedere il premio, anche se, sembra e sottolineo sembra, che ultimamente le cose stiano leggermente cambiando, sono risultato idoneo a molti più sondaggi che in passato e questo mi ha permesso in un mese scarso di ottenere gli stessi punti che ho ottenuto in un anno circa.
Il compenso una volta raggiunti i 1000 MarketPoints consisterà in un bell'assegno inviato per posta del valore di 50$(dollari americani), l'assegno che ci invieranno sarà comunque nella nostra valuta.
Diversamente da MySurvey e ComunicaLAB di cui vi ho già perlato, questo è l'unico premio tra cui possiamo scegliere.
Provatelo e fatemi sapere se voi siete più fortunati di me con questo panel. Come fare per farmelo saper? Che domande! I commenti...Qua sotto!!




0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...