Benvenuti!

Se siete arrivati su questo blog, probabilmente siete nelle mie stesse condizioni, siete alla ricerca di un modo per poter arrotondare lo stipendio( per chi lo ha...) o per tirare su qualche soldino che non fa mai male.
Non pensate di tirar su un mucchio di quattrini, almeno che non abbiate delle conoscenze e qualità tali da poter creare un vostro businness, nella maggior parte dei casi, riuscirete a tirar su qualche euro per le bollette magari, o per i vostri sfizi.
Lo scopo del blog è vedere insieme, come e dove dedicare il nostro tempo per guadagnare qualche spicciolo che in questi tempi di crisi anche se pochi possono fare la differenza.
Le tematiche trattate spazieranno dai sondaggi retribuiti ai giochi a premi, dai concorsi gratuiti al pay to write.
Cercherò di trattare più temi possibili, in base alle mie esperienze, per qualsiasi cosa possa aiutarci a risparmiare e guadagnare.
Avrei piacere che anche voi partecipaste attivamente, segnalando fonti di guadagno/risparmio che magari non sono state ancora trattate o le vostre testimonianze i vostri consigli, qualsiasi cosa possa essere utile a tutti, me compreso.

Una raccomandazione che mi sento di fare è di diffidare ed evitare qualsiasi offerta in cui vi chiedono in cambio dei soldi per iniziare a lavorare/guadagnare. Evitate assolutamente!

giovedì 6 settembre 2012

Solytary - Giochi a Premi

Abbiamo già fatto conoscenza con la società Prizee.com ed il loro Prizee Jackpot che vi ho segnalato qualche post fa e questo Solytary è un altro dei loro giochi a premi, con partecipazione gratuita e senza obbligo di acquisto.
Diversamente da Prizee Jackpot, qui su Solytary, non vinceremo soldi ma premi reali in base ai buoni che sbloccheremo vincendo le varie partite.
I premi in palio sono molto allettanti, ci sono infatti, Mac Book Air, Samsung Galaxy, PC Portatile Acer Aspire, iPad 2, Consolle PS Vita, Nintendo 3DS in bundle con Super Mario, iPod Nano da 16GB, iPod Shuffle, Custodia per Portatile, Peluche di Angry Birds e tantissimi altri, vi rimando al link con la lista completa Premi.
Lo scopo di Solytary, neanche a dirlo, è quello classico del solitario, sul tavolo nella parte alta della schermata trovate le carte da "eliminare", in basso sulla sinistra ci sono le carte utili da poter pescare e sulla destra ci sono le carte eliminate( detto anche, base) su cui "lavorare" per eliminare le altre carte in gioco. Quindi se sulla base avete una Donna (Q) potrete eliminare dal tavolo o un Jack (J) o un re (K) e via di seguito, l'Asso è l'unica carta che ha sia un valore più alto del re, sia un valore più basso del 2.
Una volta eliminate tutte le carte in gioco vincerete la partita ed i relativi buoni per poter vincere i premi.
Le partite sono raggruppate in Mondi, una volta che avrete completato tutte le partite all'interno di un mondo, aumenterete di livello e guadagnerete ancora più buoni e cosa molto gradita vincerete TOT Soly, la moneta virtuale del gioco, che oltre a permettervi di acquistare bonus all'interno del gioco(molto sconsigliato), vi permetterà soprattutto di poter pagare le spese di spedizione per il vostro premio! In alternativa se volete richiedere il premio ma non avete abbastanza Soly per poter pagare la spedizione sarete costretti ad acquistarli per poter ricevere il premio.
In linea di massima questo è quello che offre Solytary, ci sarebbe da parlare dei portafogli virtuali che contengono solo un un certo numero di buoni e se nel caso puntate ai premi maggiori dovrete per forza di cose investire i vostri buoni per comprare un portafoglio più capiente, oppure delle limitazioni sulle partite che si possono fare, inizieremo con 5 partite a disposizione consumate le quali, dovremo aspettare che si rigenerino, al ritmo di una partita all'ora ma questi sono dettagli che scoprirete giocandoci.

A questo punto vi lascio alcuni codici di Solytary per avere una partita gratis!
1 codice = 1 partita Gratis!

9WY39VQ6
FQWE2LZ5
4D7XGRFL
EMAJW5KB
CQUJUVEA

Nei limiti di un codice per destinatario e al giorno!

Come sempre i commenti, Qui Sotto!!

Ci riaggiorniamo.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...