Benvenuti!

Se siete arrivati su questo blog, probabilmente siete nelle mie stesse condizioni, siete alla ricerca di un modo per poter arrotondare lo stipendio( per chi lo ha...) o per tirare su qualche soldino che non fa mai male.
Non pensate di tirar su un mucchio di quattrini, almeno che non abbiate delle conoscenze e qualità tali da poter creare un vostro businness, nella maggior parte dei casi, riuscirete a tirar su qualche euro per le bollette magari, o per i vostri sfizi.
Lo scopo del blog è vedere insieme, come e dove dedicare il nostro tempo per guadagnare qualche spicciolo che in questi tempi di crisi anche se pochi possono fare la differenza.
Le tematiche trattate spazieranno dai sondaggi retribuiti ai giochi a premi, dai concorsi gratuiti al pay to write.
Cercherò di trattare più temi possibili, in base alle mie esperienze, per qualsiasi cosa possa aiutarci a risparmiare e guadagnare.
Avrei piacere che anche voi partecipaste attivamente, segnalando fonti di guadagno/risparmio che magari non sono state ancora trattate o le vostre testimonianze i vostri consigli, qualsiasi cosa possa essere utile a tutti, me compreso.

Una raccomandazione che mi sento di fare è di diffidare ed evitare qualsiasi offerta in cui vi chiedono in cambio dei soldi per iniziare a lavorare/guadagnare. Evitate assolutamente!

sabato 8 settembre 2012

Toluna - Sondaggi Retribuiti

Parliamo ora di Toluna, il panel di sondaggi e non solo, più famoso di internet.
In Toluna infatti, oltre ai soliti sondaggi, è possibile guadagnare punti anche con le proprie opinioni e voti rapidi ma anche con i test dei prodotti oltre ai voti sponsorizzati.
Toluna può essere definito il Facebook dei panelisti, un social panel a tutti gli effetti ed è veramente immenso.
La quantità di sondaggi a cui saremo invitati ogni giorno è impressionante e le occasioni per accrescere il nostro punteggio non mancheranno perchè anche se mancassero potremo creare delle nostre opinioni e voti rapidi e guadagnare dei punti in base alle risposte che riceveremo.
Vi lascio il link alle FAQ del sito di Toluna, perchè le cose da dire altrimenti sarebbero davvero tante e non basterebbe questo post, sulle FAQ trovate tutto quello che c'è da sapere in modo chiaro e preciso.
Con i punti si possono richiedere sia premi, sia buoni sconto e sia bonifico sul nostro conto.
Vi lascio ricordandovi che i commenti sono a vostra disposizione Qua sotto!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...